Robert Pattinson e Kristen Stewart sono probabilmente stanchi di tenere la loro storia d’amore il più nascosta possibile, i due sono stati visti infatti in atteggiamenti intimi in Louisiana, fuori dal set di “Breaking Dawn“. Per la precisione, i due piccioncini sarebbero stati beccati al Flemin’s Prime Steakhouse e al Wine Bar di Baton Rouge insieme ad altri colleghi, e secondo quanto ha affermato una fonte anonima che li ha visti:

Kristen e Robert erano molto simili ad una coppia, si tenevano per mano ed erano seduti al ristorante uno accanto all’altro. Tutti gli altri parlavano tra di loro, ma Kristen e Rob erano piuttosto intimi e non partecipavano alla conversazione con gli altri.

RPattz e KStew sarebbero poi stati visti in giro per la città nelle pause fra le riprese di “Breaking Dawn” e al Cadillac Café, e, secondo quanto riportato sul web:

Sembravano una coppia e stavano parlando tra di loro proprio come fanno due che stanno insieme: sembravano innamorati.

Che dunque Robert Pattinson e Kristen Stewart si siano stancati davvero di tenere nascosta la loro love story e che abbiano iniziato a comportarsi come una qualunque coppia normale, sulla scia della loro collega Ashley Greene e del suo fidanzato Joe Jonas?