Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ancora insieme e sono più affiatati che mai. Nonostante negli ultimi giorni fossero circolate su alcuni siti voci che davano la coppia in crisi, sembra invece che queste siano infondate e i due non starebbero affrontando la fine della loro relazione.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato parecchio tempo vicini grazie alle riprese della saga di “{#Twilight}”, ma lo scorso anno hanno invece dovuto trascorrere anche diversi periodi lontani, a causa dei differenti impegni di lavoro; lui sul set delle nuove attese pellicole “Bel Ami” e “Cosmopolis”, lei a girare il possibile nuovo blockbuster “Biancaneve e il cacciatore”.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: album di nozze

Nonostante la lontananza, i due hanno trovato modo di riavvicinarsi all’inizio di quest’anno e hanno trascorso insieme un romantico Capodanno. Secondo una fonte vicina alla coppia, i rumor di una loro rottura sarebbero quindi falsi:

«Rob e Kristen di sicuro stanno ancora insieme. Sono così innamorati e stanno davvero bene.»

Il motivo che ha scatenato le voci di rottura era il fatto che i due avessero passato diverso tempo separati nelle ultime settimane, fino al 6 febbraio quando sono usciti insieme per cenare in un ristorante sushi di Los Angeles. Se non si sono visti prima è però perché, come la fonte vicina ai Robsten sostiene:

«Kristen è stata super impegnata. Ha avuto così tanti obblighi contrattuali. È stato un non-stop.»

Fonte: HollywoodLife