Robert Pattinson domenica scorsa ha festeggiato i suoi 26 anni insieme a Kristen Stewart. Con loro per celebrare il compleanno erano inoltre presenti i genitori e vari amici, tra cui alcune celebrità come Hugh Jackman, Tom Sturridge e una Sienna Miller in dolce attesa.

Robert Pattinson ha raggiunto Kristen Stewart nella capitale inglese, dove è nato e dove vivono ancora i suoi genitori.

Galleria di immagini: Robert Pattinson su Première

L’occasione è stata duplice: oltre a poter festeggiare il suo 26esimo compleanno in “casa”, l’attore ha infatti potuto supportare la compagna alla prima mondiale dell’atteso Biancaneve e il cacciatore, prima grossa produzione per la Stewart, Twilight a parte.

Secondo le indiscrezioni, Rob avrebbe celebrato il compleanno andando fuori a cena con Kristen, i genitori e un gruppo di amici, tra cui alcuni colleghi attori; il gruppo ha passato la serata nel prestigioso hotel e ristorante di Londra, il Claridge.

Pattinson è stato avvistato mentre entrava separatamente al Claridge, mentre la Stewart ha cercato di mantenere un basso profilo ed è passata inosservata. Sienna Miller, compagna e presto moglie di uno dei migliori amici di Robert, il giovane attore Tom Sturridge, si è presentata alla festa con un pancione ormai evidente. Dopo il compleanno, il lungo weekend della coppia di Twilight è quindi proseguito ieri sera, 14 maggio, con la premiere di Biancaneve e il cacciatore.

Fonte: HollywoodLife