Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno quasi lasciato ogni timidezza alle spalle: sono stati beccati mano nella mano mentre uscivano da dietro le quinte dell’Ellen DeGeneres Show, e sono stati visti insieme nella casa londinese di lui ieri mattina.

Anche se sui vari red carpet per le première di “Breaking Dawn” ancora non osano tanto, Robert Pattinson e Kristen Stewart si tengono per mano in altre occasioni, come hanno visto tutti allo show di Ellen DeGeneres. Mentre arrivavano sul palco infatti c’è stato un secondo in cui semplicemente si vede che si tengono per mano, anche se un momento dopo se le erano già lasciate. Troppo tardi.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart da Ellen DeGeneres

E tanto per non lasciare ulteriori dubbi sulla natura della loro relazione, Kristen è stata vista proprio ieri mattina a Londra mentre usciva dalla casa di Rob.

E visto che i due sono volati insieme da Los Angeles a Londra lunedì notte subito dopo la première mondiale di “Breaking Dawn”, e che lei aveva ancora tutti i bagagli, è lecito supporre che abbia passato i due giorni in mezzo direttamente a casa sua.

Una curiosità: nell’occasione immortalata di fronte alla casa del suo ragazzo inglese, la Stewart aveva le stesse scarpe sportive, le Nike nere con baffo bianco che ha indossato proprio per entrambe le première una volta tolti i tacchi alti, cioè dopo appena qualche minuto di tappeto rosso. Inconfondibile Stew.

Fonti: Popsugar, Hollywoodlife