Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il bel Robert Pattinson e Kristen Stewart convoleranno presto a nozze.

I due attori starebbero infatti pensando di organizzare per dicembre una cerimonia nuziale decisamente particolare, che avrebbe luogo a New Orleans e sarebbe proposta in versione vodoo. Un amico vicino alla coppia avrebbe dichiarato:

Kristen è una ragazza abbastanza dark e lei vorrebbe che la cerimonia fosse presenziata da alcuni preti vodoo di New Orleans.

L’organizzazione dell’evento sarà tenuta in segreto, secondo quanto si vocifera, e non si prevedono fedi nuziali. Così la fonte spiega:

Kristen e Robert vogliono regalarsi qualcosa di speciale che rappresenti la devozione che l’uno ha per l’altra. Vogliono mantenere il silenzio a riguardo, così non avranno alcun anello, ma ognuno di loro sceglierà un regalo che dovrà ricordare quanto sia grande il loro amore.

Il pegno d’amore sarebbe un tatuaggio. Infatti secondo l’amico della coppia, entrambi dovrebbero farsi tatuare una piccola ancora sul braccio per ricordare l’uno all’altro di mantenere la calma durante la tempesta e di stare sempre con i piedi per terra.

Il tatuaggio non sembra molto romantico, come la cerimonia vodoo, e la notizia ha odor di bufala. Ma staremo a vedere, in fondo non si finisce mai di stupirsi.