Robert Pattinson e Kristen Stewart completamente nudi, immersi in acqua avvinghiati l’uno all’altra. Questa foto hot, comparsa improvvisamente, sta facendo il giro del Web: si tratta realmente di immagine scattata sul set? Oppure, più probabilmente, è l’ennesima bufala sui RobSten?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il sito Muveez, che ha smentito categoricamente ciò che si vede in questo scatto: i due amanti in posa inequivocabilmente hard non sono Rob e Kristen, e la foto non appartiene alla lavorazione di “Breaking Dawn“.

La vicenda ha del misterioso, tuttavia l’autore di questo fotomontaggio è stato prontamente identificato. Esiste un video, infatti, che con tutta probabilità ha ispirato un accanito fan della saga “Twilight” e lo ha spinto a creare un’immagine suggestiva, ma comunque falsa, della coppia di attori nudi durante un rapporto intimo.

Il filmato appartiene al film “Across The Universe”, che quando arriva al minuto 1.35 mostra un fotogramma che ricorda molto lo scatto, sebbene i due protagonisti della scena non siano affatto senza veli.

Ai fan dei RobSten basterà come spiegazione? Per il momento, accontentiamoci di ammirarli una serie di splendidi primi piani.