In questi giorni di penuria di foto sia di Robert Pattinson che di Kristen Stewart, fioriscono commenti e avvistamenti. Nel primo caso pare che la coppia sia in difficoltà a rimanere separata a lungo, perciò dovrebbe mostrarsi insieme a breve. Nel secondo, Rob è stato visto parecchio a zonzo per Toronto senza paparazzi al seguito.

Mentre di Kristen non c’è traccia da tempo, da quando è stata Londra la settimana scorsa, di Rob si sa che è impegnato sul set di “Cosmopolis” a Toronto, anche se incredibilmente in questi giorni non sono emerse foto dalle riprese.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart agli MMA 2011

Però InTouch ha parlato con qualcuno vicino alla coppia, che così ha dichiarato:

“Rob e Kristen erano abituati a stare ogni secondo insieme, lavorando e vivendo nello stesso posto. Non essere insieme è difficile.”

Forse Kristen presto raggiungerà Rob a Toronto, che nel frattempo si sta mescolando alla gente del posto. Già l’altro ieri è stato visto a cena con Juliette Binoche, collega di set, come ha tweettato qualcuno:

“Non ditelo a nessuno ma Juliette Binoche e Robert Pattinson non sono fan dell’hockey. Stanno mangiando fuori invece che guardare la partita. Lui era a cena con altri 6 ragazzi. Un pasto molto lungo. Sembrava molto rilassato.”

Mentre ieri sera si sono sprecati i tweet di avvistamenti al party della rivista Vice versione canadese:

“Appena visto RPattz al party di Vice in incognito “

“Aver visto Robert Pattinson e aver bevuto birra gratis valgono questa festa di Vice.”

Rimaniamo in attesa di fotografie, come al solito.