Robert Pattinson e Kristen Stewart non solo si starebbero riconciliando, ma starebbero addirittura pensando al matrimonio? Fonti vicine alla coppia sostengono che l’attore inglese abbia fatto un ultimatum romantico alla ex compagna, chiedendole di tornare insieme, ma solo a patto di nozze imminenti.

Robert Pattinson sarebbe quindi pronto a perdonare Kristen Stewart, ma a una condizione. Dopo il tradimento con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, lei deve mettere la testa a posto e accettare di sposarlo al più presto.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia al tabloid britannico The Daily Star:

«Rob ha detto a Kristen che l’unico modo in cui lui può perdonare la sua relazione è se lei si impegnerà davvero con lui. Rob è stato disponibile a sposare Kristen per un bel po’ di tempo e non vuole tornare insieme a lei a meno che non sappia che questa volta è per tutta la vita. […] Lui cerca disperatamente di far funzionare le cose e vuole darle una seconda possibilità, ma non se lei non proverà di volerlo veramente.»

All’indomani della pubblicazione delle foto piccanti della Stewart insieme a Rupert Sanders, Pattinson ha passato un momento davvero difficile. Ora sembra però pronto a lasciarsi tutto alle spalle e tornare insieme a Kris: lei accetterà di sposarlo pur di salvare la loro relazione?

Fonte: HollywoodLife