Nonostante tutti i pettegolezzi, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno dimostrato di essere ancora una coppia innamorata: quando non sono insieme non fanno altro che chiamarsi. E sembra che scherzino sul loro matrimonio.

Il fatto che Kristen sia andata a visitare Rob sul set di “Cosmopolis” la settimana scorsa era già una prova sufficiente, ma ora sappiamo che i due piccioncini anche quando non si vedono per lo meno si sentono in continuazione.

Galleria di immagini: Robert Pattinson, festa per Cosmopolis

È quanto ha rivelato HollywoodLife, che ha parlato con una fonte del set di “{#Cosmopolis}”:

“Rob è stato fantastico mentre lavorava con David Cronenberg, ma era evidente che quando aveva del tempo libero si sentiva molto solo. Aveva sempre l’orecchio incollato al telefono ogni volta che poteva, anche se ha sempre trovato del tempo per incontrare i fan.”

Compreso il momento in cui c’era anche Kristen sul set. È emerso anche un altro episodio di quando i due stavano girando il matrimonio di “Breaking Dawn“. Avevamo saputo che si erano molto commossi durante le scene in abiti da sposi, ma pare che abbiamo parlato anche delle loro nozze nella vita reale. E questo è un bel colpo per i fan dei Robsten. Pare infatti che qualcuno li abbia origliati in un momento di pausa:

“Kristen ha chiesto a Rob: “Se mi sposassi, il nostro matrimonio sarebbe così bello?”. Hanno sorriso e riso insieme. Era ovvio che stavano scherzando, ma c’era definitivamente un’intesa e stava benissimo con l’umore fantastico che hanno avuto durante tutto il giorno.”

E ora dove saranno i due innamorati? L’ultima volta che abbiamo visto Rob è stato lo scorso giovedì sera per la festa di fine riprese di “Cosmopolis”, mentre Kristen era di sicuro a Los Angeles sabato, per il servizio fotografico. La stilista Sally Lindley ha infatti postato su Twitter il 16 luglio:

“Ho lavorato oggi con l’attrice Kristen Stewart. Davvero bellissima e così maledettamente cool. La adoro.”

E lo stesso giorno anche Mario Severino, interior designer, aveva scritto di essere per la strada verso la location dove Kristen stava per fare lo shooting fotografico. Girano voci secondo cui i due sarebbero a New York insieme, ma sembrano molto improbabili. Di sicuro saranno giovedì a San Diego, i fan possono stare tranquilli, l’attesa è quasi finita.