Robert Pattinson e Kristen Stewart starebbero pianificando non solo il loro matrimonio, ma anche la futura luna di miele. Secondo fonti ben informate vicine alla coppia conosciutasi sul set di Twilight, i due sarebbero pronti al grande passo e avrebbero già fatto dei piani per il viaggio di nozze.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposeranno entro la fine dell’anno? A sostenerlo sono diverse fonti vicine ai due piccioncini di Twilight e riportate dal tabloid britannico OK!; il magazine racconta inoltre dei piani per la loro successiva luna di miele. Più che un semplice viaggio, potrebbe essere un vero e proprio tour mondiale, naturalmente romanticissimo.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

Secondo le fonti che hanno parlato alla rivista OK!, Rob e Kristen stanno pianificando la luna di miele in grande stile:

«Rob non ha raccontato a Kristen tutti i dettagli riguardo a cosa vuole fare in Europa, ma lei è completamente eccitata.»

La Stewart non conosce ancora tutti i piani, ma gli amici di Robert hanno svelato le tappe che lui sta preparando per la loro luna di miele. Innanzitutto Parigi, la città del romanticismo per eccellenza, in cui sembra che Pattinson voglia affittare il loro ristorante preferito, il Sardegna a tavola, e preparare una cena insieme ai cuochi. Quindi, una tappa in Inghilterra all’Isola di Wight, dove i due hanno già passato splendidi momenti insieme, quindi un salto in Italia a Firenze e infine a fare surf a Bali e in Australia. Una luna di miele che si preannuncia quindi davvero da sogno, ma Robert e Kristen sono davvero pronti per compiere il grande passo oppure sono soltanto voci false messe in giro dai tabloid britannici?

Fonte: HollywoodLife