Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano davvero agli sgoccioli.

Anche se la loro relazione dovesse sopravvivere al tradimento di lei con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, i due non vivranno più insieme, almeno per il momento.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno entrambi abbandonato la casa di Los Angeles in cui vivevano insieme. Lui aveva lasciato la città già lo scorso giovedì, il 26 luglio, mentre lei pare se ne sia andata il giorno dopo. Sabato 28 luglio è invece stato fotografato fuori dalla loro casa un camion dei traslochi, come vi mostriamo nell’immagine in apertura di post.

Ormai sembra essere rimasto davvero poco della storia d’amore tra Rob e Kris andata avanti per tre anni. Per lo meno per quanto riguarda la casa in cui vivevano insieme. Se i due attori non sono stati avvistati, a essere “paparazzato” è stato un camion dei traslochi che si è occupato di portare via alcuni oggetti dall’abitazione.

Al momento, Pattinson è davvero devastato dalla scoperta del tradimento della Stewart con Rupert Sanders. Sembra che a consolarlo ci stia pensando l’amica popstar Katy Perry, mentre Kristen lo sta supplicando per avere un incontro chiarificatore. Pare però che lui per ora non voglia proprio saperne di vederla. Cosa succederà a questo punto?

Fonte: HollywoodLife