Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto festa a Los Angeles. Gli invitati al party? Solo loro due. I due protagonisti della saga di Twilight non sono diventati improvvisamente dei festaioli sfrenati, bensì si sono dedicati a un party molto privato e personale.

=> Guarda Kristen Stewart in reggiseno

Galleria di immagini: Kristen Stewart al Variety Studio

Robert Pattinson e Kristen Stewart lo scorso 27 novembre sono stati visti mentre erano allo Chateau Marmont, uno degli hotel più esclusivi e frequentati dai VIP di Los Angeles. L’ennesimo loro avvistamento conferma come i due siano tornati a essere inseparabili e sembra abbiano ormai superato lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Un testimone ha avvistato Rob e Kris mentre stavano avendo una romantica e molto intima cena nell’hotel di Los Angeles, confermando come la coppia sia di nuovo innamorata. I due protagonisti di Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo capitolo di Twilight che sta andando alla grande nei box-office mondiali, negli ultimi tempi non hanno infatti fatto altro che stare insieme.

Una volta terminati gli impegni promozionali per Breaking Dawn Parte 2, Robert e Kristen hanno trascorso il Giorno del Ringraziamento a Londra con la famiglia di lui e sono quindi tornati a L.A. dove continuano a essere visti insieme; qualche giorno fa al ristorante italiano Babbo, ora al Chateau Marmont. Il loro amore allora è davvero destinato a durare anche ora che la saga di Twilight è ormai giunta al termine?

Fonte: HollywoodLife