Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a uscire indisturbati, ad andare per locali a Los Angeles, e forse anche in un viaggio a New York, senza mai farsi fotografare. L’arte della coppia nello scomparire ha raggiunto vette da veri esperti.

Qualche giorno fa sembrava che Robert Pattinson e Kristen Stewart fossero a New York, c’erano stati molti tweet da aerei, aeroporti, poi per le strade della Grande Mela, alla stazione centrale, persino insieme a Bear, il cane adottato insieme, e ovviamente gli avvistamenti riguardavano entrambi.

Galleria di immagini: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ai PCA 2010

Che fossero o no a New York, le apparizioni di Rob e Kristen ora sono ricominciate a Los Angeles, nel Soho Club, e visto che pare essere uno dei loro locali preferiti, dove erano stati visti mano nella mano anche la settimana scorsa, sembra verosimile. A darne notizia di nuovo una ragazza via Twitter, che non si è dilungata in dettagli, dicendo solo che entrambi erano lì lo scorso 8 gennaio.

Al solito, difficile sapere se sia vero, ma una cosa è certa: è stato confermato che Robert il prossimo 11 gennaio, cioè giusto domani, sarà ai People's Choice Awards, dove è candidato per Miglior attore con "Water for elephants”. Si unisce così ad Ashley Greene, il cui nome era apparso nella lista degli invitati già qualche giorno fa.

Non si sa niente della presenza di Kristen alle premiazioni, e considerato che non ha premi in ballo e il suo disagio con passerelle e fotografi, forse preferirà non partecipare. Però i due hanno sempre presenziato insieme finora, perciò magari a onor di tradizione compariranno entrambi anche stavolta.

Fonti: HollywoodLife, E!online