Robert Pattinson e Kristen Stewart lunedì hanno partecipato a un party esclusivo dopo la prèmiere mondiale di Biancaneve e il Cacciatore. Se sul red carpet per la presentazione londinese della pellicola si è vista soltanto l’attrice interprete di Biancaneve, i due piccioncini hanno poi passato il resto della serata insieme.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno festeggiato il 26esimo compleanno di lui insieme ai suoi genitori e a un gruppo di amici (tra cui Tom Sturridge, Sienna Miller e Hugh Jackman) domenica scorsa. Il giorno dopo hanno bissato, presenziando al party post prèmiere dell’atteso nuovo film action-fantasy dell’attrice, Biancaneve e il Cacciatore.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: party post prèmiere

Niente red carpet per Pattinson, che ha preferito aspettare la compagna direttamente dentro il cinema. Ma se l’attore ha evitato i flash dei fotografi, non ha però certo mancato di supportare Kristen e non si è fatto sfuggire la festa che si è tenuta al termine della presentazione del film.

Rob e Kristen appaiono insieme negli scatti che vi proponiamo in gallery realizzati da un’ospite presente al party post prèmiere e inoltre la sua presenza è stata confermata da diversi fan, che hanno comunicato l’avvistamento su Twitter:

«Rob teneva il suo dito nella tasca dei jeans di Kristen, stavano ridendo insieme ed erano parecchio carini.»

Fonte: HollywoodLife