Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno dominato il red carpet degli Oscar 2012, né in sala insieme agli altri VIP che ieri si sono contesi la preziosa statuetta. Eppure i due piccioncini protagonisti della saga di Twilight hanno comunque deciso di festeggiare l’evento alla loro maniera.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono stati tra i protagonisti della notte degli Oscar, è vero, ma questo non significa che non si siano potuti godere almeno uno tra i numerosi party pre-evento che si sono tenuti a Hollywood in questi giorni.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: première a LA

A Los Angeles, infatti, questo è stato il weekend più movimentato in assoluto e anche gli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan nella popolare serie vampiresca non si sono certo tirati indietro.

Pattinson e la Stewart sono stati infatti avvistati da diverse persone il 24 febbraio a una festa pre-Oscar che si è tenuta nel prestigioso hotel di West Hollywood, il Chateau Marmont, lo stesso in cui è ambientato gran parte del film “Somewhere” di Sofia Coppola.

I due protagonisti di “{#Breaking Dawn}” non sono certo passati inosservati e la voce della loro presenza nell’hotel si è subito diffusa tramite i social network. Un loro fan ha infatti immediatamente comunicato su Twitter:

«R-Patz e Kristen Stewart sembravano super super su di giri allo Chateau Marmont. Come i capelli corti di lui. Entrambi sono in un angolo a fumare.»

Un altro ospite attento ha scritto, sempre su Twitter:

«La nostra coppia preferita è qui e sono dolci, uno che bada all’altra.»

Insomma: niente {#Oscar} non significa niente party pre-Oscar. Almeno per Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Fonte: HollywoodLife