Dopo essere stati a lungo tempo vicini per le riprese di “Breaking Dawn“, in uscita nei cinema con la Parte I il 18 novembre, Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno ora affrontando un periodo separati; il giovane attore inglese è infatti attualmente impegnato nella promozione della sua ultima pellicola, “Come l’acqua per gli elefanti“. I due piccioncini riusciranno però a stare insieme almeno quest’estate?

Robert e Kristen si sono visti alla première a New York City di “Water for Elephants” e quindi in quel di St. Thomas per girare alcune nuove scene della luna di miele tra i loro personaggi nell’atteso nuovo capitolo della saga di “Twilight“. Dopodiché Pattinson è stato sempre impegnato nella promozione europea del suo nuovo film, con ultima tappa in Spagna.

Galleria di immagini: Water for elephants a Barcellona

Kristen Stewart ha così dovuto partecipare da sola senza il partner alla serata del Met Gala in occasione di un’esposizione degli abiti dello stilista Alexander McQueen, recentemente scomparso. Riuscirà quindi la coppia fuori e dentro dal set a riunirsi almeno per l’estate?

Robert Pattinson dovrebbe cominciare a breve (il 25 maggio) le riprese del film di David Cronenberg “Cosmopolis“, mentre la Stewart inizierà a girare “Snow White and the Huntsman” soltanto a settembre. Per l’estate l’attrice non sembra avere invece altri piani, quindi potrà raggiungere l’amato sul set della sua nuova pellicola, che sarà girata tra Toronto e New York.