Non c’è da stupirsi se Robert Pattinson ha lasciato le Isole Vergini di pessimo umore, visto che il weekend trascorso con la compagna Kristen Stewart è stato interamente all’insegna di baci e romanticherie: probabilmente il bel vampiro non aveva nessuna voglia di volarsene solo verso Berlino.

Come vi avevamo detto Rob e Kristen hanno girato altre scene acquatiche dalla prima notte di nozze di “Breaking Dawn“. Hanno iniziato venerdì 22 aprile nella baia di Magent, e sono rimasti sull’isola caraibica fino a domenica 24. La prima notte la coppia ha girato dalle 9 di sera fino alle 4 di mattina, ma sempre di ottimo umore, e anche qui non c’è nulla di cui meravigliarsi. Dice una fonte di Life&Style:

Galleria di immagini: Breaking Dawn alle Isole Vergini

“Robert e Kristen hanno fatto riprese dopo riprese, baciandosi e rotolandosi nell’acqua. L’atmosfera era davvero romantica e leggera. Tra le riprese Rob giocava con Kristen e la sollevava in acqua. Quando è uscito dall’acqua, il suo costume è un po’ scivolato e si è messo a ridere.”

Anche secondo Us Weekly l’atmosfera era incredibilmente amorosa, tanto che non si riusciva a distinguere realtà da finzione:

“Si baciavano e palpavano come se non potessero resistere. Lei ha aggrovigliato le gambe intorno a lui mentre si baciavano.”

Secondo un testimone, i due non smettevano di coccolarsi nemmeno nelle pause dalle riprese:

“Si aggrappavano uno all’altro e si baciavano.”

Mentre per tutto sabato 23 sono rimasti reclusi nel lussuoso hotel Ritz-Carlton, verso sera sono usciti per un piccolo party in onore di “Breaking Dawn“, e anche qui la coppia non ha esitato a mostrare il proprio amore in pubblico:

“Sembravano così felici e rilassati. Kristen ha persino mostrato il suo lato affettuoso mettendo un braccio intorno a Rob mentre parlavano con un’altra donna. Si sono divertiti così tanto che sono rimasti fino a mezzanotte.”

Mentre un’altra fonte dice:

“Sono follemente innamorati.”

E il giorno dopo Rob partiva per Miami, mentre già ieri era a Berlino, dove stasera c’è la première di “Water for Elephants“. Senza Kristen. Il poveretto era di malumore per forza.