Li abbiamo visti felici e molto vicini tra un set e l’altro, e Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato un’estate davvero difficile, ma ora stanno cercando il modo di non separarsi più e di poter star tranquilli in caso succedesse. Magari anche con un matrimonio.

Nelle tante foto che abbiamo visto dal Brasile è evidente come la coppia più hot del momento sia felicissima. E non solo durante le scene hot del film, anche tra un ciak e l’altro. Eppure tra Rob e Kristen non è per niente tutto rose e fiori, come dimostra una fonte di Now Magazine.

Quando sono stati separati quest’estate, è stato estremamente difficile per entrambi. Rob era a Los Angeles per girare “Water for elephants” con Reese Witherspoon e se di sera usciva e non rispondeva al telefono, Kristen era in lacrime, convinta che fosse con Reese.

Non è andata meglio nemmeno a Rob:

Quando lei era a Montreal per girare “On the road” con il migliore amico di Rob Tom Sturridge, Rob diventava davvero tetro quando sentiva quanto si stavano divertendo. Era talmente ferito che è volato a sorpresa sul set per vedere cosa stava succedendo.

Ma i litigi non sono altro che il segno di quanto i due si amino di amore intenso e agguerrito, almeno secondo la fonte. Però stanno cercando un modo per non continuare a star male quando sono lontani:

Hanno pianificato un modo per evitare di litigare quando sono separati. Kristen ha persino suggerito di sposarsi, per dimostrare quanto sono impegnati uno con l’altro. Rob ha detto che sono troppo giovani, ma che non vuole perderla.

L’anno prossimo entrambi saranno molto impegnati, non resterà che vedere come sopravviveranno alla fine di “Twilight”, quando non saranno sempre insieme sul set.