Una fonte vicina alla produzione di “Breaking Dawn” ha confessato che Robert Pattinson e Kristen Stewart erano talmente emozionati e commossi nel girare le scene del matrimonio di Bella ed Edward da avere entrambi gli occhi lucidi. Del resto, essere innamorati e girare scene di un matrimonio dev’essere un po’ come un anteprima.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set di Cosmopolis

L’aveva già detto Kristen qualche tempo fa che il matrimonio di “{#Breaking Dawn}” era stato un momento speciale, così vero da essersi sentita di ringraziare tutti gli ospiti come fosse stato una vera celebrazione. Ora un’altra conferma arriva da una fonte di HollywoodLife, che ha dichiarato:

“Rob e Kristen sono stati davvero fantastici. Questo sarà visto probabilmente come uno dei loro lavori migliori nella loro carriera finora. Una volta chiesto il silenzio per le riprese, la scena era così intima, che si poteva sentire cadere uno spillo. Era evidente che mentre si scambiavano i voti erano entrambi vicini alle lacrime. Sembrava così speciale per tutti e due, e non puoi far trasparire quella chimica dal nulla.”

E in effetti non servono più conferme del fatto che i Robsten siano una coppia felice e innamorata. Certo, che Kristen sia stata finalmente fotografata sul set di “{#Cosmopolis}” ieri notte insieme a Robert aiuta. La ragazza deve aver provato in tutti i modi a svignarsela dai paparazzi ma non è riuscita a nascondersi.

Ieri notte è rimasta accanto a Rob dalle 22 fino alle 5 del mattino, e tra una ripresa e l’altra era con lui e Bear nella roulotte, dove ha mangiato insieme alla guardia del corpo di Rob:

“Stanotte hanno girato tre scene quindi potete immaginare quanto tempo hanno trascorso Rob, Kristen e Bear insieme nella roulotte mentre preparavano il set.”

I due sono andati via nella stessa macchina, dove lei è entrata per prima e ha aspettato che lui firmasse 60 autografi alle fan appostate. Come racconta una fan stessa via Twitter:

“Rob ha fatto da esca mentre Kristen entrava in auto. Ho chiesto un autografo a Kristen, ma ha gentilmente declinato. I momenti migliori della nottata: sentire Bear abbaiare nella roulotte di Rob e tutte le fan a dire “Ciao Kristen” quando Rob è entrato in macchina.”

E oggi Robert ha il giorno libero dalle riprese, che finiranno ufficialmente il 15 luglio. Finalmente riuniti.