Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano ormai aver passato la fase più buia della loro relazione, seguita allo scandalo del tradimento di lei con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Ora le cose si sono risolte, lui l’ha perdonata e arrivano persino nuovi piccanti dettagli sulla loro ritrovata intesa. Anche a letto.

=> Leggi della canzone di nozze che Robert Pattinson sta preparando

Galleria di immagini: Kristen Stewart al Variety Studio

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a essere più affiatati che mai e anche a livello sessuale le cose sembrano andare bene. Anzi, pare che tra i due a letto le cose si siano fatte ancora più bollenti da quando sono di nuovo insieme.

Nonostante i due protagonisti di Breaking Dawn Parte 2 siano attualmente separati, visto che lei non ha potuto raggiungerlo a New York City, presto passeranno di nuovo parecchio tempo insieme in occasione delle feste natalizie e di certo sapranno come spassarsela. Una fonte rivela infatti a Ok! qualche dettaglio intimo e romantico sul loro rapporto:

«Tutti i conflitti hanno rimesso calore alla loro relazione. Lei fa sempre una pedicure rosso sangue. Kristen è un vero maschiaccio, ma qualche volta ogni settimana indossa delle gonne perché sa che Rob le ama. E anche quando indossa dei maglioni, si assicura di mettere della lingerie sexy.»

=> Leggi delle sofferenze post tradimento di Kristen Stewart

Per Robert e Kristen il peggio sembra dunque ormai alle spalle e per i due piccioncini di Twilight si prospettano delle feste invernali davvero bollenti.

Fonte: HollywoodLife