La popolarità di Robert Pattinson e Kristen Stewart ha ormai raggiunto le stelle e i giovani non rappresentano attualmente solo due tra gli attori più ricercati nell’intero panorama cinematografico, ma anche la coppia più ricercata di Hollywood.

La notizia proviene da una ricerca condotta con Google Insights, che ha tracciato tutte le richieste effettuate dagli utenti sul web. Ciò che è emerso è che i RobSten sono in cima alla lista delle coppie più cercate, seguiti da altre celebrità quali Angelina Jolie e Brad Pitt, e Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno raggiunto il successo con la trasposizione cinematografica della saga “Twilight“, tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. I due giovanissimi attori si sono affermati in pochissimi anni e hanno conquistato una enorme fetta di pubblico, che ha iniziato a seguirli con estremo interesse non solo per i loro film ma anche per la loro storia d’amore, mai confermata a livello ufficiale ma che ormai pare piuttosto scontata.