Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a farsi vedere in quel di Londra, stavolta con foto anche di Kristen. La coppia è stata fotografata per le strade della capitale, probabilmente mentre usciva dallo stesso ristorante.

Mentre il mondo dei Twihard è in trepidante attesa dell’uscita del trailer di “Breaking Dawn parte I“, prevista e annunciata dal profilo twitter ufficiale della produzione in giornata, Rob e Kristen sono tornati alla luce del sole.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart pranzo londinese

I due sono stati fotografati ieri nella capitale inglese, in scatti separati, Robert con la sua agente, Kristen sola, sempre con i lunghi capelli neri raccolti. Non è chiaro se sia una coincidenza oppure se fossero insieme, secondo vari rumor infatti pare che i due fossero nello stesso ristorante, da cui sarebbero usciti separatamente per prendere strade diverse. Probabilmente per diversi impegni professionali.

Secondo il tweet postato da Sam Claflin, principe in “Biancaneve e il cacciatore“, le riprese sono iniziate ieri sul serio, è logico presumere quindi che anche per la Stewart sia cominciata la parte intensiva del lavoro:

“Primo giorno di lavoro “vero”. Davvero un giorno eccezionale. Speriamo che tutti si stiano divertendo almeno quanto fa male. Dolorante ma divertente.”

Chissà cosa significa esattamente quel dolorante. Comunque, aspettando il nuovo trailer di “{#Breaking Dawn}”, non resta che guardare per l’ennesima volta i 17 secondi della preview.

Fonti: Robstenation, Twitter ufficiale di Twilight e Sam Claflin