Robert Pattinson e Kristen Stewart si incontreranno a breve per cercare di chiarire la loro relazione? A circa un mese di distanza dalla pubblicazione delle foto compromettenti dell’attrice teneramente insieme a Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, sembra che i due avranno finalmente l’occasione di rivedersi.

Robert Pattinson potrebbe essere pronto per dare una possibilità a Kristen Stewart di chiarimento, con un faccia a faccia che potrebbe avvenire a breve. Tra i due protagonisti della saga di Twilight sembra dunque arrivato il momento della verità: la loro storia sopravviverà al tradimento di lei?

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Secondo quanto racconta una fonte vicina alla (ex?) coppia al magazine Look:

«Lei l’ha pregato di incontrarsi faccia a faccia in modo che possano parlare. Era ovvio che Kristen volesse raggiungere Rob e lui ha accettato di vederla. Infatti, ha ammesso che dev’essere persino peggio per lei, perché non solo deve avere a che fare con un cuore spezzato, ma è pure ritratta come la “cattiva”, mentre lui ottiene tutte le simpatie.»

Pare che tra i due ci sia stata un’emozionante telefonata della durata di un’ora, al termine della quale Robert avrebbe acconsentito a un incontro di persona. Secondo quanto riporta l’amico:

«Per le prime due settimane, lui si è crogiolato nel suo dolore, ma essere costretto a incontrare persone durante la promozione (del film Cosmopolis appena uscito negli Stati Uniti, nda) e vedere quanto siano arrabbiate le persone con Kristen, l’ha fatto sentire triste per lei.»

Resta però ancora un dubbio: dove e quando Pattinson e la Stewart si incontreranno? Uno dei posti presi in considerazione sembra sia il ranch dell’attrice Reese Witherspoon a Ojai, in California. Staremo a vedere.

Fonte: HollywoodLife