Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ufficialmente tornati insieme, alla faccia del rumor per cui non si sarebbero dovuti mostrare come coppia prima della première di Breaking Dawn Parte 2. I due piccioncini si sono fatti fotografare ben 2 volte negli ultimi 3 giorni, e sembra che le cose siano definitivamente tornate a posto dopo il tradimento dello scorso luglio.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati avvistati sabato sera allo Chateau Marmont, Hollywood, al compleanno di un amico. Sarebbero passati alla chetichella da un’entrata di servizio, ma alcuni testimoni di UsWeekly li avrebbero visti in atteggiamenti intimi: si sussurravano all’orecchio ed erano molto vicini uno all’altra.

Ma si tratta ancora di voci non documentate da foto. Invece l’uscita di domenica sera, al pub Ye Rustic Inn, a Los Feliz, Los Angeles, è stata ampiamente memorizzata. Ci sono foto e video di Robert e Kristen fuori dal locale uno vicino all’altra, insieme a una decina di amici, e queste sono le prime immagini che li ritraggono insieme dopo il tradimento di Kristen con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders.

Foto e testimoni di Entertainment Tonight dimostrano che tra i due la situazione si è risolta: Kristen gli appoggiava la testa sulla spalla, gli toccava la pancia, e lei e Rob anche all’interno del locale, dove sono rimasti per 4 ore, ridevano, scherzavano, si tenevano per mano ed erano in perfetta confidenza come se non ci fosse alcun problema tra loro.

E casomai non fosse sufficiente Robert e Kristen sono tornati a farsi vedere insieme anche lunedì mattina, per pranzo. Di nuovo con amici, di nuovo entrambi estremamente casual, e sempre molto vicini uno all’altra. I fan dei Robsten avranno di che gioire, a meno che non si voglia dar retta ai rumor per cui sia tutta una messinscena in vista della première di Breaking Dawn Parte 2.

Fonte: UsWeekly, ET, TMZ