Robert Pattinson ha fatto una serie di dichiarazioni molto esplicite a Vanity Fair Italia, che gli ha dedicato l’ennesima copertina, sulla sua relazione con Kristen Stewart. Tra le altre cose, dice di essere pronto a una convivenza e di volere dei figli.

Robert Pattinson non è mai molto loquace quando si tratta di parlare dei propri sentimenti e relazioni, soprattutto quando si parla dell’ancora più silenziosa compagna Kristen Stewart. Eppure si è lasciato andare ad affermazioni che lasceranno senza fiato i fan della coppia. Per prima cosa gli è stato chiesto se si ritiene più dolce o passionale:

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: party post prèmiere

«Passionale, mi auguro.»

Quando gli è stato chiesto del suo migliore amico Tom Sturridge che aspetta un figlio da Sienna Miller, e sull’eventualità che anche lui possa diventare padre, Rob ha risposto:

«Certo. Non so se proprio subito ma sicuramente sì.»

E del resto sulla sua passione per i bambini si era già ampiamente discusso quando lui e Kristen stavano girando Breaking Dawn parte II. E incalzato su simili programmi con la compagna, risponde:

«Non ancora. Non abbiamo pianificato nulla.»

Non negando come al solito la sua relazione. E poi, dulcis in fundo, alla domanda se sia pronto ad andare a vivere con lei, ha detto “canticchiando per l’imbarazzo”:

«Sono pronto a tutto.»

La cosa non deve poi stupire più di tanto a pensarci bene, visto che Rob e Kristen hanno già vissuto insieme per un po’ a Londra, e sembra che anche a Los Angeles vivano sotto lo stesso tetto, anche se non sono mai arrivate foto o conferme esplicite. Ma queste dichiarazioni fanno pensare che ci sia altro che bolle in pentola. I due piccioncini sono stati fotografati insieme al party post première di Biancaneve e il Cacciatore a Londra la scorsa settimana, ma ora ce ne saranno di sicuro molte altre visto che entrambi parteciperanno con due film in gara al Festival di Cannes.

Fonte: Vanity Fair Italia