Le voci sulla possibile relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart si fanno sempre più insistenti, tanto che i due avrebbero intenzione di andare a vivere insieme. Secondo la filiale britannica di MTV, infatti, i due sarebbero intenzionati ad acquistare un’abitazione nei pressi di Los Angeles. La giovane Kristen, infatti, è stata recentemente avvistata nella cittadina statunitense, intenta a visitare case in vendita.

Pare, quindi, che i due siano sempre più intenzionati a fare sul serio: un possibile trasloco di Pattinson e Stewart a Los Angeles aggiungerebbe un ulteriore tassello al puzzle di questa relazione, dopo la presentazione ufficiale ai genitori che, come già anticipato, sembrerebbe essere avvenuta qualche giorno fa.

La storia d’amore fra i due attori di Twilight, tuttavia, non è mai stata confermata ufficialmente. In particolare, Robert si è sempre dimostrato restio a dichiarare i propri sentimenti, smentendo in pubblico una possibile storia d’amore con la sua collega. Ma, seguendo le indiscrezioni che ogni giorno appaiono sulla coppia, sembrerebbe proprio che la negazione di Pattinson sia solo una copertura atta a proteggere la privacy e l’intimità della propria storia d’amore.

Non solo love story, tuttavia, per il bel Robert: l’attore appare, infatti, nella celebre lista annualmente stilata dal Time sui personaggi più influenti dell’anno. Si tratta del secondo riconoscimento per il vampiro della saga Twilight, dopo l’entrata nella classifica di People dei personaggi più belli del 2010.