Finalmente riuniti sul set di “Breaking Dawn”, Robert Pattinson e Kristen Stewart giocano a fare marito e moglie. Solo un paio di settimane fa si vociferava di una cerimonia Voodoo che dovrebbe unire la coppia a dicembre, e secondo gli ultimi rumor pare proprio che i due facciano sul serio.

Rob e Kristen hanno affittato un appartamento a New Orleans, un nido d’amore che costa circa cinquemila dollari al mese, e si dice che proprio lì stiano testando la loro relazione. La convivenza tra le due star di “Twilight”, infatti, rappresenta una sorta di prova generale di matrimonio. Leggiamo le dichiarazioni di un amico della coppia:

Rob ha detto che non può proprio lamentarsi, perché riesce a stare con Kristen tutto il tempo. Lui è perdutamente innamorato di lei. E Kristen dice che sarà come un matrimonio di prova.

Il legame tra i due è apparso evidente proprio in questo ultimo mese, che ha visto R-Patz e la Stewart uscire spesso fuori a cena sbilanciandosi in gesti affettuosi. C’è chi sostiene che gli alter ego di Edward e Bella siano diventati praticamente inseparabili nelle ultime settimane, e questo fa ben sperare che la notizia del matrimonio invernale sia vera.

Sono completamente inseparabili. Rob sente che lei è l’unica persona che lo capisce veramente. Lui è più a suo agio e riesce a essere se stesso quando è con la sua ragazza. E anche Kristen la pensa così.

Staremo a vedere se la coppia di attori si lascerà sfuggire qualche dettaglio sulle nozze mentre si trova sul set in Louisiana.