Robert Pattinson e Kristen Stewart diventano pupazzi. Per la precisione, la scena delle nozze in “Breaking Dawn” è ormai talmente iconica, almeno per tutti i fan della serie di “Twilight”, che dei loro due personaggi sono ora stati realizzati persino degli alter ego in plastica.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in versione sposi per “Breaking Dawn” sono diventati grazie a Mattel delle bambole. La casa di giocattoli ha infatti lanciato una nuova, molto romantica, versione delle doll in stile Barbie dedicate alla saga vampiresca di “Twilight”, e l’ha fatto giusto in tempo per il giorno di San Valentino.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: immagini ufficiali dal film

Il momento delle nozze di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) nella pellicola campione d’incassi potrà dunque essere ricreato in qualunque momento dagli appassionati della saga.

Tra le varianti curiose da segnalare delle bambole realizzate, si nota un aumento di seno rispetto a quello della poco prosperosa Stewart, mentre l’abito nuziale è stato ricreato in maniera minuziosa.

Quanto al pupazzo dedicato ad Edward, i suoi capelli sono più sul rosso, mentre la sua carnagione appare persino più pallida del solito. Le due bambole saranno vendute a partire da febbraio al prezzo di 29.95 dollari e potrete ordinarle sul sito Barbiecollector.com.

Fonte: E! Online