Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono ritrovati a Londra, pronti per festeggiare il compleanno di lui. Il giovane attore inglese compirà infatti 26 anni proprio domani e per l’occasione festeggerà insieme alla compagna di set e di vita.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono insieme nella capitale inglese, dove lui è nato e dove attualmente risiedono ancora i suoi genitori. Domani si prospetta quindi per lui un compleanno con la famiglia e la fidanzata, con cui alla fine è riuscito a rivedersi nonostante i recenti impegni cinematografici divergenti.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Parigi

Pattinson è stato appena impegnato nella promozione di Bel Ami, pellicola in costume recentemente arrivata anche nei cinema italiani, mentre si appresta a lanciare anche il suo nuovo film, l’atteso Cosmopolis di David Cronenberg.

Kristen Stewart è invece atterrata a Londra per la premiere di “Biancaneve e il cacciatore”, prevista per lunedì 14 maggio.

La Stewart ha quindi colto l’occasione della prima britannica della sua nuova pellicola action-fantasy per passare un compleanno inglese con il boyfriend. Rob si trovava a Los Angeles, come vi raccontavamo nel post di ieri, ma ora è già stato avvistato a Londra, dove i due piccioncini dividono la camera d’hotel in attesa di festeggiare il suo 26esimo compleanno. Ancora non sono stati resi noti però i loro progetti romantici di domani.

Fonte: HollywoodLife