Si ricomincia con le uscite romantiche per la coppia più seguita del momento. Robert Pattinson e Kristen Stewart, dopo le riprese acquatiche e i baci brasiliani, tornano a mostrarsi in giro per Baton Rouge “come una vera e propria coppia“.

Saranno ormai stanchi di nascondere l’evidenza i due piccioncini, e soprattutto dovranno pur subire l’influenza di Ashley Greene e Joe Jonas, così poco propensi a nascondersi dai paparazzi.

È il magazine People a lanciare l’ultima uscita romantica di Rob e Kristen, che si sono uniti al gruppo del cast nel locale Fleming’s Prime Steakhouse and Wine Bar, dove diversi testimoni hanno dichiarato che i due erano molto intimi, senza alcuna ombra di dubbio:

Rob e Kristen erano proprio come una coppia. Si tenevano molto per mano, erano seduti uno accanto all’altro. Tutti stavano parlando nella stanza, ma Rob e Kristen parlavano esclusivamente uno con l’altro, non proprio nella conversazione che gli altri stavano intrattenendo.

Al karaoke Cadillac Café invece, sempre nella zona vicina alle riprese di “Breaking Dawn“, un altro testimone ha fatto praticamente le stesse dichiarazioni:

Non si stavano baciando o che, ma di sicuro si comportavano da coppia, e parlavano uno con l’altro come una coppia. Una coppia di innamorati.

A tutti quelli che ancora aspettano le foto dei due che si baciano o si tengono per mano, si ricorda che, semplicemente, i Robsten non sono tipo da affetto in pubblico. Ma che siano una coppia ormai è impossibile, e noioso, negarlo.