Negli ultimi tempi continuano a trapelare interviste di Robert Pattinson, ma erano almeno dieci giorni che non sentivamo notizie delle sue uscite con la costar Kristen Stewart. Oggi, però, scopriamo che la coppietta si concede appuntamenti romantici praticamente tutte le sere.

Avranno un gran daffare per finire le riprese di “Breaking Dawn” entro le prossime due settimane, ma la sera se la prendono libera per godersi un po’ il Canada, e i fan ne sono ben felici visto che è già la seconda volta che Rob e Kristen si fanno fotografare con loro.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, nuovi appuntamenti

Le fortunate sono Laura McDonald e Teira Andreeff, due ragazze di Squamish, la città dove stanno girando e dove ci sono avvistamenti continui, che hanno incrociato le star di “Twilight” in un ristorante lo scorso venerdì dopo averli già incrociati al cinema:

“Ho incontrato Robert di nuovo ieri sera e ho visto Kristen durante la cena. Non sono riuscita a parlare con lei ma ho parlato un attimo con Rob ed è stato così gentile. Quando stavo uscendo gli sono andata praticamente a sbattere e ci ha permesso di fare una foto con lui. È stato incredibilmente gentile e umile.”

Sembra che al ristorante la coppia non fosse da sola, ma un testimone in un altro locale, il Rockwell’s Bar and Grill, ha assicurato di vederli praticamente tutte le sere:

“Rob e Kristen mangiano spesso al Rockwell. Qualche volta mangiano con altri membri del cast, ma sono soprattutto loro due da soli. Mangiano insalate e lo chef sa che per loro deve cucinare solo piatti salutari. Non mangiano patate fritte o cibi spazzatura. Hanno bisogno di mangiare correttamente visto che stanno lavorando così tanto.”

Con tutto questo mostrarsi insieme in giro per Vancouver vien da pensare che i Robsten si stiano finalmente decidendo a lasciarsi un po’ più andare in pubblico. Intanto, fortunati i fan canadesi.