Per Robert Pattinson e Kristen Stewart è arrivato il momento di girare le scene più hot di “Breaking Dawn”, quelle della romantica luna di miele sulla “Isle Esme”, e per questo si sono temporaneamente trasferiti a Rio de Janeiro.

Le immagini delle due star in viaggio arrivano direttamente dai fan, che si sono improvvisati paparazzi per immortalare Rob e Kristen insieme in un volo di linea, mentre partono da New Orleans. A quanto pare nessun collega del cast ha accompagnato la coppia, Taylor Lautner compreso, e sembra che i due artisti avranno tutta l’intimità possibile per concentrarsi su questo momento clou del film.

Si dice che l’attore inglese e la sua girlfriend saranno trasportati in elicottero dall’Hotel al set, e che faranno tappa in Brasile per non più di una settimana. Chissà se i fotografi locali riusciranno a carpire qualche scatto dal luogo delle riprese, magari dell’attesissimo bagno al chiaro di luna previsto per Edward e Bella neosposi.

Intanto solo ieri si è parlato di una probabile proposta di matrimonio che R-Patz vorrebbe fare alla Stewart proprio in concomitanza delle nozze cinematografiche, tanto da voler disegnare personalmente gli anelli nuziali.

Questa indole creativa contrasta un po’ con l’immagine di Pattinson che arriva dalle persone di Baton Rouge, che descrivono la star come un ragazzo trasandato e piuttosto scarnito. Ecco cosa racconta un testimone oculare:

Entrambe le volte che mi sono imbattuto in Rob mi è sembrato disordinato e piuttosto pallido.

Saranno le bollenti notti d’amore con Kristen a renderlo così visibilmente deperito?