Dopo appena un paio di giorni risicati di riunione, Robert Pattinson e Kristen Stewart se ne sono tornati ai loro impegni lavorativi. Lui a Toronto, lei a Londra. E chissà quanto bisognerà aspettare per rivederli di nuovo insieme.

Domenica sera però si sono lasciati andare a tanti momenti d’affetto, se non di fronte alle telecamere, a parte per un tenero mano nella mano, almeno al dopo party degli MTV Movie Awards, dove secondo testimoni la coppia non riusciva proprio a stare lontana.

Galleria di immagini: Robsten di nuovo lontani

Al party sono arrivati entrambi con abiti diversi dalle premiazioni. Come se Rob si fosse vestito in modo particolarmente elegante, eppure anche lui come Kristen è passato direttamente a jeans e maglietta. Le fonti di E!news hanno affermato:

“Rob e Kristen continuavano a camminare via dalla folla per avere qualche momento di privacy. Kristen stava mostrando qualcosa a Rob sul suo cellulare e ridevano entrambi. Lui non riusciva a toglierle le mani di dosso, e lei sorrideva tutto il tempo. Si stavano di sicuro divertendo molto uno con l’altro.”

Un altro testimone ha aggiunto:

“Rob e Kristen sembravano molto a loro agio tra loro e nel mostrare in pubblico il loro amore. A un certo punto si sono seduti a un tavolo con Emma Stone e i suoi amici, e continuavano a toccarsi e rubarsi qualche bacetto. Erano entrambi davvero su di giri.”

Cosa che avevamo notato anche sul palco: con Kristen che ha fatto una battuta e ha riso più del solito, e Rob che ha indirizzato una parolaccia e una serie di battutacce a Reese Witherspoon. Sembra addirittura si scambiassero tenerezza anche durante le premiazioni, ma solo nei momenti di pausa dai riflettori:

“Dopo aver presentato un premio, Rob e Kristen sono rimasti sul palco tenendosi per mano, mentre lui la stringeva a sé. Ma non appena si sono riaccese le luci, i due sono corsi via dal palco.”

E ora li aspetta un periodo di lontananza. Pare che Kristen sia attesa ai Glamour Awards a Londra stasera: ciò spiegherebbe la sua comparsa all’aeroporto di Los Angeles e il suo atterraggio in Inghilterra pochi minuti fa. Rob è arrivato già ieri a Toronto per continuare le riprese di Cosmopolis. Entrambi hanno mostrato facce particolarmente lugubri.