Robert Pattinson e Kristen Stewart non si faranno vedere in giro, come coppia dopo la rappacificazione, almeno fino al 12 novembre, data della première globale di Breaking Dawn Parte 2. Il motivo è semplice: la Summit Entertainment vuole sbancare in quell’occasione, con un evento che superi tutti i precedenti.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II: nuove immagini

Robert Pattinson avrebbe quindi già perdonato Kristen Stewart per il tradimento con Rupert Sanders di quest’estate. Pare che i due abbiano ricominciato a vedersi, e sarebbero stati avvistati in un pub con amici la scorsa settimana.

Ma per i fan della coppia che stessero aspettando foto di loro due insieme, meglio mettersi il cuore in pace per un altro mese. Secondo gli ultimi report, la casa di produzione della saga di Twilight, la Summit Entertainment, avrebbe imposto a Rob e Kristen di non farsi vedere in giro come coppia.

E infatti i tour promozionale di Breaking Dawn parte II, che inizieranno la settimana prossima, saranno rigorosamente separati: Kristen dal 21 ottobre se ne andrà in Giappone e Robert in Australia. Ma si riuniranno per il finale con il botto sul red carpet di Los Angeles il 12 novembre per la première globale. La mossa della Summit di capitalizzare tradimento e riappacificazione dei due ha tutta l’aria di una manovra per far soldi a dir poco artificiosa. Resta da capire se artificiale sia stata la relazione o la rottura dei Robsten.

Fonte: Examiner