È un periodo in cui stiamo assistendo alla rottura di varie coppie famose, ultime in ordine di tempo Vanessa Hudgens e il divorzio di Scarlett Johansson da Ryan Reynolds. Gli unici che sembravano salvarsi dalle frecce di questo Cupido al contrario che imperversa a Hollywood sembravano allora essere Robert Pattinson e Kristen Stewart. Almeno fino a ora.

Sembra infatti che ci siano problemi anche in Paradiso e la giovane coppia più affiatata di Hollywood comincia a mostrare qualche prima crepa, dovuta soprattutto all’eccessiva frequentazione fuori e dentro dal set.

Secondo una fonte anonima del National Enquirer i due starebbero vivendo una relazione troppo esclusiva, quasi da reclusi rispetto al mondo esterno, e sarebbero stanchi di passare così tanto tempo insieme:

Rob e Kristen sono letteralmente diventati stufi l’uno dell’altra. Sono praticamente insieme in ogni scena di “Breaking Dawn” e queste sono le riprese più intense in assoluto. Tutti si stanno chiedendo come la loro relazione riuscirà a sopravvivere.

La fonte sostiene che i due non dormano più nemmeno nella stessa stanza:

Hanno cominciato a dormire in camere separate perché, dopo una lunga giornata passata a recitare la parte di una coppia sposata con una figlia, sono esausti e l’ultima persona che vogliono vedere è l’altro. Sono confusi riguardo alla loro relazione.