Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno sesso tutto il giorno? A raccontarlo è una fonte vicina alla coppia di Breaking Dawn Parte 2 che, a quanto pare, ha una vita sessuale davvero intensa e, dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, pare che la loro intesa sotto le coperte sia persino aumentata.

=> Leggi le nomination ai Razzie Awards di Breaking Dawn Parte 2

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Jimmy Kimmel

Robert Pattinson e Kristen Stewart non possono fare a meno l’uno dell’altra e, dopo la pausa nella loro relazione seguita al tradimento di lei, sembra che le cose siano tornate alla normalità. Anzi, pare che la loro vita sessuale sia ripresa con un’intensità ancora maggiore.

Secondo quanto riporta una fonte vicina ai due al magazine Star, Kris starebbe facendo di tutto per farsi perdonare da Rob, anche e soprattutto a letto. La fonte dichiara che la coppia fa sesso fino a sette volte al giorno e racconta anche altri dettagli piccanti sulla loro relazione:

=> Scopri il Capodanno insieme di Robert Pattinson e Kristen Stewart

«Hanno una vita sessuale molto attiva. E a entrambi piacciono le manette, le bende agli occhi e le piume.»

Sempre stando a quanto dichiara la fonte anonima, Robert e Kristen vanno regolarmente a comprare DVD, costumi e altri accessori sessuali al sexy shop The Pleasure Chest di West Hollywood. Chi l’avrebbe detto che i due piccioncini di Twilight sono così scatenati a letto?

Fonte: HollywoodLife