Sesso bollente tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma solo in film. Si tratta di “Breaking dawn“, l’ultimo lungometraggio interpretato da Bella ed Edward, sul quale emergono di giorno in giorno novità sempre più entusiasmanti. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda il sesso in una determinata scena.

Pare che una nuova scena erotica, aggiuntiva a quella rivelata qualche tempo fa, varrà a Breaking Dawn il divieto ai minori di 13 anni. Come al solito, vedere delle sequenze sexy tra attori che sono partner anche nella vita, o lo sono stati, risulta molto più reale.

Galleria di immagini: Breaking Dawn

Basti pensare al film cult di Stanley Kubrick, “Eyes wide shut”, in cui Tom Cruise e Nicole Kidman, allora marito e moglie, giravano una scena di sesso allo specchio: all’epoca si disse addirittura che fosse stato il sesso sotto l’occhio perfezionista del defunto regista la causa della fine del loro matrimonio.

Ma torniamo a “Breaking dawn“. A pronunciarsi sull’ardore della scena è l’attore Jackson Rathbone, presente nel cast dell’ultimo capitolo della saga di “Twilight“:

“È una scena davvero sexy. Anzi, per essere precisi è molto focosa. In fondo è un film vietato ai minori di tredici anni, ma credo che l’ardore venga dal fatto che sono loro, dalla loro unione. Stanno consumando la loro relazione, e non lo fanno solo una volta. C’è una grande alchimia tra i due, un’alchimia che sfrigola come il bacon.”