Una delle coppie più celebri di Hollywood continua a fare notizia: Robert Pattinson e Kristen Stewart, durante il loro soggiorno a Montreal, sono stati fotografati mentre si baciavano all’ingresso dell’hotel che li ospitava.

I giovani attori protagonisti della saga di Twilight rappresentano uno dei bersagli più ambiti dai paparazzi di tutto il mondo: i fotografi li seguono praticamente ovunque. Oltre alla foto rubata a Montreal, sono stati pubblicati altri scatti provenienti dall’aeroporto di Los Angeles, mentre i due attori facevano ritorno dal Canada, dove Kristen Stewart è attualmente impegnata sul set di “On the road”.

Scoop fotografici a parte, il bel Robert Pattinson è stato eletto per il secondo anno consecutivo dalle affezionate lettrici di Glamour UK come l’uomo più sexy del mondo.

Il giovane attore inglese ha preceduto l’altro protagonista della saga di Twilight, ovvero Taylor Lautner, e il collega vampiro Ian Somerhalder protagonista della serie TV “The Vampire Diaries”.

Nella speciale graduatoria stilata da Glamour UK compaiono anche altri protagonisti della popolare saga vampiresca soprammenzionata: il quarto posto è infatti occupato da Kellan Lutz, mentre il quinto posto dall’immancabile Johnny Depp.