Un bacio, appassionato, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sarà vero o solo finzione cinematografica? Questo non ci è dato saperlo, ma è certo che gli interpreti di Bella ed Edward stanno dando il meglio di sé sul set brasiliano di “Breaking Dawn“.

Solo poche ora fa abbiamo diffuso le prime foto delle riprese a Rio de Janeiro, nelle quali i RobSten si preparavano per una romantica fuga in barca. Ma ecco che Celebrity Gossip diffonde prontamente gli scatti della coppia alle prese con i primi baci da marito e moglie.

Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, l’attore inglese e la sua collega non solo soggiornano nello stesso hotel, ma anche nella stessa suite; e si dice che trascorrano la maggior parte del tempo libero proprio in camera, in totale relax lontano dai riflettori.

E mentre cresce la curiosità di vedere finalmente l’ultimo capitolo della saga di “Twilight“, R-Patz e la Stewart stanno vivendo momenti indimenticabili da neo sposi, sebbene solo nella finzione. Ma l’atteggiamento premuroso dell’attore ventiquattrenne tradisce inequivocabilmente l’esistenza di un sentimento più profondo.

Da vero gentiluomo infatti, Robert aiuta la sua partner a camminare sui tacchi vertiginosi imposti dalla produzione, sostenendola delicatamente anche a riprese ultimate. Certo Kristen è una ragazza davvero fortunata.