Stanotte sono andati in onda gli attesissimi MTV Movie Awards. Attesissimi soprattutto per i milioni di fan di “Twilight”, che hanno potuto rivedere le tre star finalmente riunite, tutte con una propria nomination. E non sono stati delusi.

La sfida tra Robert Pattinson e Taylor Lautner per la “Miglior performance maschile” è stata vinta dal bel Edward, mentre Bella ha vinto la “Miglior performance femminile“. Soprattutto si sono aggiudicati il “Miglior bacio“, e stavolta si sono baciati davvero. Non come l’anno scorso che, allo stesso appuntamento, avevano lasciato tutti sospesi. Stavolta un bacetto c’è scappato. E quindi ripartono alla grande le ipotesi di una relazione fra i due.

Il bacio non è stato comunque l’unico. Tra gli altri, numerosi, si sono baciate Sandra Bullock e Scarlett Johansson. La Bullock ha ritirato una specie di premio alla carriera, forse anche per consolarla delle ultime tragedie personali (con la separazione dal marito Jesse James a dir poco rocambolesca), ma era in lizza anche come “Miglior bacio” per il film con il marito della bella Scarlett, Ryan Reynolds. Per questo si è presentata la mogliettina, casomai i due avessero vinto.

Tra gli ospiti Lindsay Lohan, ancora alle prese il suo braccialetto anti-alcol alla caviglia. Stavolta per nasconderlo ha indossato dei pantaloni luccicanti extralarge. Quasi meglio allo scoperto…