Finalmente dopo tanti rumor che vedevano la coppia finita, ci sono le prove che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart la storia prosegue a gonfie vele. Mentre i due si divertivano nel party per il compleanno di Kristen, sono stati fotografati mentre si baciano.

Non che sia la prima volta che i due sono fotografati mentre si scambiano un bacio, ma in questi periodi in qui si mormora di maretta fa più effetto. Sono emersi anche i dettagli della famosa festa per la fine delle riprese di “Breaking Dawn”, e per il compleanno della Stewart.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano

Verso le 10 di sera, nel Rockwell’s Bar & Grill di Squamish, è sbucata fuori una semplice torta di cioccolato per Bella e, secondo UsMagazine:

Rob ha spinto la folla a cantare per lei, e si vedeva che lei era imbarazzata ma in modo carino. Tutti erano di buonumore, ma è stata una serata dolce-amara.”

Sempre secondo la fonte del magazine la relazione dei Robsten procede senza intoppi:

“Rob e Kristen sono stati insieme tutta la serata. Si tenevano per mano e lui le ha baciato la guancia molte volte.”

A un certo punto è persino sbucata una moto. I tre infatti, dopo il party si sono diretti sul retro dell’hotel, raggiunti da Lily Collins, e si sono radunati intorno alla moto come dimostrano le foto di PopSugar, tra le quali c’è quella del fatidico bacetto tra i Robsten. Secondo UsMagazine la due ruote sarebbe addirittura un regalo per Kristen, ma sembra più verosimile che fosse quella di Lautner:

“Rob era molto emozionato per Kristen e ognuno a turno faceva un giro. Kristen aveva imparato a guidare la moto per “New Moon” così hanno pensato che le sarebbe piaciuto. Rob la controllava mentre lei si sedeva sulla moto per assicurarsi che fosse tutto ok. Sembrava si stessero divertendo davvero un mondo.”

Anche un’altra fonte intanto, CeleBuzz, fornisce altri dettagli sulla coppia:

“Rob e Kristen sono molto legati, non nascondono più la loro storia agli amici. Semplicemente non sono ossessivi su questo, e non hanno bisogno di farlo per la stampa.”

Dopo la festa la coppia se n’è andata insieme. E chissà adesso quando li rivedremo di nuovo?