Se qualcuno non avesse visto le foto del bacio che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono scambiati al compleanno di lei, che in fondo erano scure e sgranate, si potrà consolare con quelle del bacio di domenica sera.

La coppia d’oro del momento sembra aver scelto una via un po’ più morbida rispetto alla loro privacy. Magari era solo perché i due erano stanchi, fatto sta che quando sono usciti dalla première di “Water for elephants” e sono saltati nel retro della macchina, con Kristen che ha abbinato a un abito elegantissimo un paio di scarpe da ginnastica, si sono scambiati un bacio. Fotografato per bene stavolta.

Galleria di immagini: Il bacio dei Robsten dopo la première di Water For Elephants

In realtà è stato Rob che ha fatto per baciarla, lei ha ricambiato per un secondo, poi deve essersi resa conto di essere sotto i flash e si è girata di scatto con la faccia tra il divertito e il terrorizzato.

Al party in ogni caso, con i fotografi banditi, si sono lasciati andare alle solite smancerie. Tra l’altro c’erano anche i genitori di Rob. Secondo un testimone di Us Weekly i due erano inseparabili per tutta la serata. Niente champagne per loro ma birra:

“Erano una coppia davvero carina. [Kristen] andava molto d’accordo con i genitori di lui. E sono usciti mano nella mano. Erano incredibilmente gentili.”

E adesso cosa succederà? Si lasceranno andare un pochino ora che la saga di “Twilight” si avvicina alla fine o rinserreranno i ranghi per evitare di mostrare un’altra volta un momento di intimità come quello di ieri?