Robert Pattinson è a Londra ormai da una settimana, e lui e la compagna Kristen Stewart non si sono lasciati dal momento in cui lui ha toccato l’aeroporto.

E questo weekend sono stati avvistati sia venerdì che sabato sera non solo in atteggiamenti ovviamente affettuosi, ma anche, pare, mentre si baciavano fuori da un pub.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, Londra e matrimonio 2010

È stata una settimana londinese all’insegna del romanticismo, specie con quella passeggiata nei luoghi dove Rob è cresciuto, e purtroppo pare che mentre Kristen rimarrà a Londra ancora per un po’ a girare “Biancaneve e il cacciatore“, lui dovrà tornarsene a Los Angeles probabilmente già alla fine di questa settimana, per poi rivedersi per la promozione di “Breaking Dawn“.

Sarà per questo che nel frattempo non stanno perdendo tempo, e passano ogni momento che possono insieme. Venerdì sera Rob è stato fotografato con una fan di fronte a un ristorante di Westbourne Park Village, la ragazza ha detto che c’era anche Kristen ma che ha preferito non fare foto. Rob poi è stato fotografato in zona Notting Hill da solo, con uno zaino sulle spalle preso in prestito, al solito, dalla sua ragazza.

I due erano stati quella sera al pub The cow, dove sono stati visti mentre se ne stavano accoccolati stretti uno all’altro, nella tipica “bolla Robsten“. Sabato sera si sarebbero spinti anche oltre. Stavolta al ristorante Bumpkin sembra che non avessero paura di sguardi indiscreti mentre si baciavano fuori dal locale.

Come al solito non ci sono foto dei due insieme, però vista la velocità con cui emergono immagini dei Robsten scattate da fan c’è speranza. Com’è successo con gli scatti mano nella mano in aereo, usciti mesi fa, risalenti all’anno prima. E le ultime dal matrimonio dello scorso agosto cui hanno partecipato anche i Robsten da cui sono arrivate altre immagini proprio ieri. Insomma, basta avere pazienza.

Fonte: Celebuzz, Examiner