Robert Pattinson e Kristen Stewart sono finalmente usciti dal loro nascondiglio per andare a vedere, di nuovo, il concerto dell’amico comune Marcus Foster, e poi fare tappa alla Soho House. Ma i due piccioncini pare si siano lasciati andare durante la performance, addirittura con baci pubblici.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono esattamente tipi da baci appassionati di fronte a estranei, e infatti a parte un anno fa per la première di “Water for Elephants” a New york, quando lui le ha rubato un bacio in auto nonostante i paparazzi, non si sono mai viste foto così intime dei due.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: concerto di Marcus Foster

E anche lo scorso sabato pare che i baci in questione tra Rob e Kristen fossero sulla fronte, comunque una cosa molto tenera. E naturalmente non ci sono foto, ma solo testimonianze:

«Tenevano un profilo molto basso e hanno bevuto qualche drink durante il concerto. Lei è rimasta di fronte a lui per quasi tutta la serata con le braccia di lui sempre sui suoi fianchi o in vita. Cercavano di attirare l’attenzione il meno possibile.»

E infatti erano seduti in una zona speciale per musicisti e parenti, ma quei baci sulla fronte, di Robert a Kristen si suppone, sono comunque stati avvistati. E ancora una volta la realtà ricalca la finzione, di Twilight.

Fonte: HollywoodLife