Reduci da venti giorni di fuoco in Brasile, impegnati nelle riprese della parte hot di “Breaking Dawn”, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati all’aeroporto di Rio de Janeiro e non si sono sottratti ai fan che li hanno assediati per il classico rito di autografi e foto. Ma che fine ha fatto il carattere schivo e aggressivo della bella attrice?

Complice un periodo trascorso in una location da sogno insieme al suo compagno, e complice ancora di più la prospettiva di qualche giorno di riposo a Los Angeles lontano dai riflettori, Kristen è apparsa serena e aperta verso i fan, solitamente snobbati. A quanto pare, Rob è riuscito a

La coppia si è prestata a posare vicino al alcune ammiratrici proprio all’interno dell’aeroporto. Entrambi spettinati e visibilmente assonnati, i RobSten non hanno certo badato al loro abbigliamento, assolutamente semplice e molto improvvisato.

Intanto se Robert è il super favorito come nella classifica che eleggerà il “Sexiest man alive” della rivista People, Kristen è pienamente soddisfatta dalla diffusione dei ben noti scatti che la ritraggono quasi senza veli in “Welcome to the Rileys”, alle prese con uno strip mozzafiato che, si sa, ha reso molto orgogliosa l’interprete di Bella Swan.

Ora non ci resta che attendere gli sviluppi delle riprese dell’ultimo capitolo di “Twilight”, che finora hanno dato molte soddisfazioni ai tanti sostenitori dei RobSten.