Il magazine Life&Style ha sbattuto in copertina Robert Pattinson e Kristen Stewart con l’ormai noiosa notizia che i due sono destinati a lasciarsi. Stavolta a causa della gelosia di Kristen per la costar di Rob in “Cosmopolis” Keira Knightley. Peccato che i due non lavoreranno insieme.

Non sarebbe nemmeno il caso di parlarne di nuovo, anche perché la rivista è nota per pubblicare qualsiasi genere di notizia relative alla coppia: sia come pronta al fidanzamento, che come in questo caso pronta a lasciarsi.

Galleria di immagini: robsten

Se non fosse che stavolta la notizia ha perso di fondamento ancor prima di far sorgere il dubbio. La causa infatti della presunta rottura sarebbe la gelosia di Kristen nei confronti di Keira Knightley:

“L’idea di loro due in intimità, nonostante sia per ragioni di film, sta facendo impazzire Kristen”.

Sempre secondo una fonte del magazine, Rob starebbe già frequentando Keira per le future riprese di “Cosmopolis“. E qui sta l’inghippo: giusto oggi è emerso che Keira non girerà il film con Rob come era stato precedentemente annunciato. Il fatto perciò che i due attori si stiano vedendo non ha più nessun senso.

Fan dei Robsten potete continuare a dormir sonni tranquilli.