Robert Pattinson e Kristen Stewart sono destinati a restare insieme a lungo, oppure la loro relazione potrebbe terminare insieme agli impegni promozionali di Breaking Dawn Parte 2? Dopo che lui a sorpresa ha perdonato il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, c’è qualcuno che ipotizza che la loro storia possa finire insieme alla saga vampiresca.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme dopo un periodo di crisi, seguente alla pubblicazione delle foto dell’attrice in intimità con Rupert Sanders. Secondo una fonte vicina alla riformata coppia, la loro unione potrebbe durare ancora a breve, giusto il tempo di promuovere Breaking Dawn Parte 2, arrivato a partire da ieri sera nei cinema italiani.

Una fonta anonima racconta al magazine In Touch che Robert ha intenzione di mollare Kristen al termine degli impegni legati a Twilight:

«Sta aspettando che tutta la promozione per Breaking Dawn Parte 2 sia finita e poi ha intenzione di voltare pagina totalmente. Non sarà ancora legato a lei dopo che tutto questo sarà finito, e dopo non sarà più costretto a vederla. Rob la ama, la amerà sempre. Ma nella sua mente è finita. Affinché una relazione possa sopravvivere, ci dev’essere fiducia. E Kristen ha perso quella di Rob.»

Cosa ne pensate? Credete che Pattinson lascerà davvero la Stewart non appena non saranno più legati dalla saga di Twilight?

Fonte: HollywoodLife