Il set di “Breaking Dawn” in Louisiana sarà anche terreno fertile per le relazioni amorose, tuttavia sembra che Robert Pattinson e Kristen Stewart continuino a litigare sempre per gli stessi motivi. Secondo gli ultimi rumor, infatti, la bella attrice è stanca dell’ossessione che il fidanzato ha per la cantante Lucie Jones.

La notizia arriva dal settimanale “Look Magazine”, che ha raccolto le dichiarazioni di un’amica della coppia.

Pare che Rob pensi un po’ troppo alla Jones, uscita allo scoperto attraverso la versione inglese di X Factor. E Kristen sembra essere veramente stufa dei vari pettegolezzi che accostano il suo nome a quello del collega e compagno.

La Stewart appare quindi insicura del suo rapporto con Pattinson, nonostante le numerose uscite insieme dell’ultimo periodo e tutto il tempo che stanno trascorrendo insieme a Baton Rouge. Ma il problema di fondo è sempre lo stesso: non si sente all’altezza del giovane, che potrebbe sfuggirle di mano da un momento all’altro.

Gli ultimi mesi sono stati abbastanza infernali per Kristen. Ci sono state speculazioni di tutti i tipi sulla sua relazione, ma recentemente tutti parlano del fatto che Rob potrebbe effettivamente essere in cerca di altre ragazze e questo è davvero troppo per lei.

Certo lo stress che deriva dall’essere due celebrità perennemente sotto il mirino di paparazzi e media non è facile da digerire, tuttavia sembra che la star ventenne si senta esclusa dall’ambiente che frequenta Rob, composto da persone quasi esclusivamente inglesi, come la mora Lucie.

Kristen è a conoscenza del fatto che ci sono migliaia di ragazze che potrebbero attirare Rob lontano da lei, e questo comincia a farla sentire veramente insicura. Le voci su Lucie Jones l’hanno colpita più di quanto si creda. Si sente regolarmente come se fosse lasciata fuori da una sorta di club in cui Rob è con suoi amici, perché sono tutti britannici e hanno lo stesso senso dell’umorismo, e condividono gli stessi riferimenti culturali.

Riusciranno i RobSten a superare anche questo ostacolo?