A tutti i fan della coppia Robsten. È stato risolto l’enigma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due stavano insieme e hanno rotto. Almeno secondo il settimanale Life&Style, che ha messo in copertina la fine della loro (presunta) relazione.

L’insider del magazine avrebbe infatti dichiarato che i due avrebbero rotto all’inizio dell’anno perché si davano sui nervi:

Quando Rob è tornato in Gran Bretagna, non ne poteva più di Kristen e ha chiuso la storia. Le ha detto “è finita”. Rob dice che lei si lamenta di tutto, ed è molto pessimista. Ma quando si sono rincontrati hanno iniziato a flirtare di nuovo e hanno recuperato tutto il romanticismo.

Robert, però, nel frattempo ha dichiarato che per girare il film “Eclipse” si sentiva molto più a suo agio, soprattutto quando doveva baciare Kristen:

È la prima volta che io e Kristen riusciamo a recitare esattamente come se fossimo una coppia normale.

Forse perché i due sono una coppia “normale”? Di fronte alla fatidica domanda se i due stiano insieme anche fuori dagli schermi, Rob si è mostrato parecchio in imbarazzo. E tra una pausa e l’altra è riuscito appena a dire:

Beh, la verità è che vorrei avere un po’ più di ore di sonno oggi per pensare a una risposta.

Tra parentesi, per le fan di lui più che della coppia, attenzione al prossimo film del bel vampiro. In “Bel Ami” infatti Robert Pattinson sarà finalmente nudo.