Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono sposati, anche se solo nella finzione. I due hanno infatti detto il “fatidico sì” sul set di Breaking Dawn ma, essendo fidanzati anche nella vita reale, è sembrata quasi una prova generale di quanto potrebbe accadere anche nella realtà.

Una scena super romantica quella a cui si è assistito sul set e che i numerosi appassionati della saga di Twilight, nata dalla penna di Stephenie Meyer, potranno ammirare al cinema.

I due si sono sposati in abiti succinti, per la gioia delle fan del bel vampiro Edward Cullen e dell’eroina Bella Swan. Il loro matrimonio è stato infatti girato con indosso solo un costume da bagno e alle spalle una cascata tropicale a Paraty, a sud di Rio de Janeiro in Brasile, dove andranno in luna di miele.

I due attori si sono visibilmente divertiti nel girare le scene in cui KStew doveva saltare sulla schiena di RPattz per passare sopra le cascate, così come era evidente la loro complicità.

Anche in questo quarto episodio della saga per i due attori infatti vita e finzione sono risultate irrimediabilmente intrecciate. Scene molto sexy, quelle tra il 24enne Pattinson e la 20enne Stewart, che i fan apprezzeranno senza alcun ombra di dubbio.